
Azienda
TRADIZIONE
Casabella nasce nel segno della tradizione intesa come competenza e correttezza professionale.
L'architetto Vincenzo Albanese, dopo aver maturato un'esperienza pluridecennale sia nel campo dell'edilizia presso i cantieri di famiglia, che nell'ambito dell'intermediazione immobiliare, mette al servizio di questa nuova società le sue accreditate competenze tecniche e commerciali unite alle capacità di gestione delle dinamiche relazionali di un nutrito staff di collaboratori.
PRESENTE E FUTURO
Dalla tradizione al futuro il passo è breve.
L'esperienza maturata nel campo della vendita e della locazione di immobili, unitamente alla ricerca di nuove strategie al passo dei tempi – soprattutto quelle relative all'ambito tecnologico e multimediale- fanno di Casabella un " Centro di servizi ". Prestazioni di segreteria, gestione di servizi informatici e pubblicitari, operazioni commerciali e finanziarie, domiciliazione, consulenze tecniche, progettazioni e ristrutturazioni si fondono in unica filosofia: la cura del cliente e l'ottimizzazione delle strategie mirate al perseguimento degli obiettivi prefissati: acquisto, vendita, permuta o affitto di immobili. Negli attuali piani di sviluppo il marchio Casabella è destinato ad assumere un ruolo di leader come società in franchising a partire dal 2003.
MARCHIO
Il marchio, essenziale ma inciso nel termine e nella veste grafica, pertanto facilmente memorizzabile e riconoscibile, è presentato attraverso una campagna pubblicitaria a tutto campo che coinvolge i diversi mass-media.
GESTIONE ATTIVITA'
Casabella sperimenta un efficiente sistema di organizzazione del lavoro. Si avvale delle competenze commerciali e gestionali di collaboratori preparati e dinamici a cui sono affidate le diverse zone dove promuovere e diffondere l'attività di intermediazione.